Libri a Merenda 3^ edizione

Un'avventura tra libri e paesaggio

Data :

19 giugno 2023

Libri a Merenda 3^ edizione

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Vestenanova presenta la terza edizione di LIBRI A MERENDA!

LETTURE ANIMATE E LABORATORI per bambine e bambini dai 5 ai 11 anni
a cura di Anita Perlini e Francesca Vignaga

Sabato 24 giugno Vestenanova – Mulino dei Gaji ore 16.30 (in caso di maltempo, alla Baita Alpini/Sede Pro Loco)
"LA MOSCA BIANCA": la bellezza della diversità e un laboratorio di stampa vegetale/naturale

Sabato 15 luglioBolca – Parco della Legalità ore 16.30 (in caso di maltempo, nella adiacente tensostruttura)
"MILO TREMOLINO": le paure di bambine e bambini e un laboratorio per creare una maschera

Sabato 29 luglio Vestenavecchia – Campo sportivo ore 16.30 (in caso di maltempo dentro la ex-scuola elementare)
"IGOR": come si può e si deve essere semplicemente se stessi e un laboratorio per creare il proprio mostro

Sabato 5 agostoCastelvero – ore 16.30  Partenza dalla chiesa per una breve passeggiata in località Peraroi  (in caso di maltempo presso la Baita Alpini)
"QUALCOSA DI SPECIALE": l'importanza della gentilezza e un laboratorio per creare una marionetta

N.B.: Portare astuccio, colla, pennarelli e forbici per il laboratorio!

Volantino libri a merenda 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?