Contributi economici straordinari a favore di soggetti bisognosi residenti nei Comuni del Bim Adige di Verona

Bando sociale

Data :

4 settembre 2023

Descrizione

Il Bacino Imbrifero Montano dell’Adige della Provincia di Verona bandisce un concorso per complessivi n. 87 Contributi del valore di € 500,00 cadauno da assegnare a famiglie, residenti nel Comuni facenti parte del BIM Adige della Provincia di Verona (vedasi regolamento), che stanno vivendo un peggioramento delle proprie condizioni di vita e si trovano in difficoltà a far fronte alle spese fondamentali che caratterizzano il quotidiano quali: utenze domestiche, locazione, spese condominiali, utenze per servizi sanitari ed educativi e che si trovino nelle condizioni previste dal sotto riportato Regolamento.
Le istanze di contributo da parte delle famiglie vanno inoltrate direttamente al Comune di Vestenanova, il quale provvederà ad esaminarle e formulare la graduatoria da trasmettere all' Ente concedente per la liquidazione delle stesse.
Saranno concessi n. 3 contributi per ciascun comune.
Le domande vanno presentate utilizzando il modulo allegato, completo di documentazione.
Termine ultimo per la presentazione 09.10.2023, ore 08.30.
Le domande vanno presentate con consegna a mani presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vestenanova o mediante invio per posta elettronica all'indirizzo sociale@comune.vestenanova.vr.it
In allegato modulo di domanda e regolamento”.

Regolamento-contributi-assistenza
Modulo Richiesta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?